logo BiboSport
chi siamo dove siamo erba sintetica terra battuta resina e gomma opere primarie altre opere realizzazioni contatti



Non è possibile visualizzare il filmato.
Ti consigliamo di installare il plugin Adobe Flash

chi siamo


Luigi Bizzarri e Maurizio Boccalini: due persone con un’unica grande passione, gli IMPIANTI SPORTIVI.
La BIBO SPORT è una società specializzata nella costruzione e pavimentazione di impianti sportivi.
Nasce nel 2001 dall’incontro dei suoi titolari ma vanta un bagaglio di ESPERIENZA di oltre 40 anni di appartenenza al settore. Questo consente alla Bibo Sport un rapido affermarsi ai vertici del mercato divenendo oggi una realtà di livello nazionale nell’applicazione e nella commercializzazione dell’ ERBA SINTETICA in collaborazione con i più importanti produttori di pavimentazioni ed imprese di costruzione di impianti sportivi.

Le regole e i punti di forza con cui opera sono:
PROFESSIONALITA’ e scrupolo artigianale con cui segue ogni fase lavorativa, dal preventivo alla completa realizzazione dell’impianto.
COMPETENZA nel settore e conoscenza delle problematiche tecniche, che caratterizzano ogni singolo campo di gioco, permettono ai suoi tecnici di indicarvi la soluzione più appropriata per la realizzazione del vostro impianto sia esso un’area verde ad uso ricreativo, un tennis, un calcetto o un campo di calcio con manto di ultima generazione.
PRECISIONE e cura dei dettagli con cui opera lo staff dei posatori, composto da personale altamente specializzato ed entusiasta del proprio lavoro volto sempre al miglioramento dei risultati conseguiti.
GARANZIA di qualità, nell’offrirvi tutti i prodotti certificati e garantiti dai migliori produttori nazionali ed internazionali del settore e rispondenti alle normative Coni, Fifa e delle varie Federazioni.

Una costante, accurata ricerca e selezione dei materiali, la volontà di migliorare gli standard costruttivi e quella di raggiungere la piena soddisfazione del cliente ci consente di offrirvi degli impianti sportivi di qualità SUPERIORE realizzati a REGOLA D’ARTE.