logo BiboSport
chi siamodove siamo erba sintetica terra battuta resina e gomma opere primarie altre opere realizzazioni contatti



Non è possibile visualizzare il filmato.
Ti consigliamo di installare il plugin Adobe Flash

l'erba sintetica a Roma? BiboSport!


Il manto erboso sintetico di Terza Generazione, e' considerato quanto di meglio oggi esista in alternativa all'erba naturale. Questo tipo di ERBA SINTETICA offre le stesse caratteristiche prestazionali ed estetiche dell'erba naturale, garantendo inoltre praticabilita' ed omogeneita' del terreno di gioco in qualsiasi condizione atmosferica.

La nuova erba sintetica si differenzia dalla precedente generazione oltre che per lo spessore ( 80 - 100 m ) e l'altezza della fibra ( 50 - 65 mm ), per l'intasamento finale del manto con granuli di gomma ( 0,8 - 2 mm ) che gli conferisce elasticita', flessibilita' e miglior confort di gioco. Il maggior costo iniziale e' compensato da una maggior quantita' di ore di utilizzo e da un minimo costo di manutenzione.

L'erba artificiale consente di avere un manto quasi esente da manutenzione, sempre utilizzabile in ogni stagione e di ottimo impatto visivo. Il grande comfort di gioco permette agli atleti alte prestazioni tecniche e la possibilità di compiere le azioni di gioco mantenendo sempre un’elevata aderenza al suolo con qualsiasi condizione atmosferica. La diversità di altezza ed di tipi di filato si adattano perfettamente alle varie discipline e la vasta gamma di scelta ci consente di poter esaudire ogni Vostra richiesta.


Particolare attenzione viene data ai tipi di fibre sempre al passo con le ultime novità del mercato e soprattutto nell’utilizzo di materiali ecologici, che rispettino l’ambiente; dal collante al riempimento in gomma dei campi di ultima generazione, ogni materiale è certificato ed in regola con le più restrittive normative di legge e delle varie federazioni.

La quasi trentennale esperienza acquisita nel settore dell’erba artificiale e l’elevata qualità delle nostre realizzazioni ci ha portato a stringere un importante accordo commerciale con Mondo S.p.A., leader mondiale tra i produttori di pavimentazioni sportive, divenendo dealer ed installatori ufficiali.

L’altissimo livello qualitativo dei materiali, l’attenta e precisa realizzazione, la cura dei particolari, la puntualità nella consegna, la garanzia, fanno del Vostro “campo” un vero impianto sportivo in erba sintetica.


Richiedeteci un preventivo via telefono, fax o email;
riceverete una risposta o sarete contattati entro 48 ore!