logo Bibosport
chi siamo dove siamo erba sintetica resina resina e gomma opere primarie altre opere realizzazioni contatti

resina

resina resina resina resina resina resina resina resina resina resina resina resina

supertennis® color
Rivestimento sintetico a spessore in fase acqua per la realizzazione di suoli sportivi colorati ad alto livello agonistico, caratterizzati da buona elasticità, ottima resistenza agli agenti atmosferici e antisdrucciolevolezza anche a superficie bagnata. Studiato appositamente per il rivestimento di campi da tennis outdoor e indoor su base d'appoggio in conglomerato bituminoso open grade. Certificato ITF (International Tennis Federation).

supertennis® 2010
Ciclo/sistema sintetico/resinoso concepito per la realizzazione di pavimentazioni specifiche per la pratica qualificata del tennis. Studiato appositamente per il rivestimento di campi da tennis outdoor e indoor su base d'appoggio in conglomerato bituminoso closed grade, il ciclo/sistema supertennis® 2010, rapido e semplice nella posa, consente l'ottenimento di pavimentazioni durature e nel contempo bassa incidenza economica.

durflex® 200 resurface
Riempitivo sintetico in fase acqua con funzione di rasante delle cavità presenti nel conglomerato bituminoso open grade. E' presente nei sistemi durflex® 200 sp cushion e durflex® 200 sp supercushion. Particolarmente indicato per la correzione e il ripristino di lievi depressioni sulla base di asfalto originale.

durflex® 200 sp color
Rivestimento sintetico a spessore in fase acqua per la realizzazione di suoli sportivi colorati caratterizzati da buona elasticità, ottima resistenza agli agenti atmosferici e antisdrucciolevolezza anche a superficie bagnata. Studiato appositamente per il rivestimento di campi da tennis outdoor e indoor su base d'appoggio in conglomerato bituminoso open grade. E' idoneo per la realizzazione di pavimentazioni per la pratica di tutte le altre discipline sportive (basket, pallavolo, pallamano, calcio a cinque, multisport). Pavimentazione esente da manutenzione. Certificato ITF (International Tennis Federation). Omologato FIT(Federazione Italiana Tennis) nel 1989.

durflex® 200 sp cushion
Sistema per la realizzazione di campi da tennis outdoor e indoor su base d'appoggio in conglomerato bituminoso open grade. Offre un notevole comfort d'uso grazie all'impiego di uno strato intermedio elastico(durflex® cushion) formato da inerti in gomma di granulometria standard legati con resine ad elevato potere adesivo. Il sistema è classificato ITF (International Tennis Federation), la sua versatilità lo rende inoltre idoneo per la pratica di molte altre discipline sportive (basket, pallavolo, pallamano, calcio a cinque, multisport).

durflex® 200 sp supercushion
Sistema per la realizzazione di campi da tennis outdoor e indoor su base d'appoggio in conglomerato bituminoso open grade. Offre un eccezionale comfort d'uso grazie all'impiego di un doppio strato intermedio elastico.

durflex® cushion GG e durflex® cushion
Formato da inerti in gomma, di granulometria differenziata per ogni singola stesura, legati con resine ad elevato potere adesivo. Il sistema è classificato ITF (International Tennis Federation), la sua versatilità lo rende inoltre idoneo per la pratica di molte altre discipline sportive (basket, pallavolo, pallamano, calcio a cinque, multisport).

durflex® 100 colour finish
Finitura colorante protettiva per superfici precedentemente rivestite con sistemi a spessore, neutri o colorati nella massa. Accentua e uniforma l'effetto cromatico; annulla eventuali imperferzioni estetiche delle precedenti applicazioni.

durflex® signal
Sistemi vernicianti per la realizzazione delle linee gioco. In fase acqua, nelle varie colorazioni.

durflex® gommasfalto® sport BREVETTATO
Pavimentazione specifica per la pratica del calcio a 5; comunque idonea per tutte le altre discipline sportive. Ottenuta mediante percolo di sistema prooflex® pl/bc per l’intero spessore sino a riempimento delle cavità ramificate di supporto già predisposto in conglomerato bituminoso a poro aperto passante o cementizio con inerti a bassa densità.
1. Eccezionale comfort d'uso;
2. Elevate proprietà di assorbimento e dissipazione dell’energia di movimento;
3. Bassa traumaticità d'impatto e notevole riduzione dello sforzo fisico;
4. Esente da manutenzione;
5. Impiego indoor/outdoor.